Eventi Società Tuglie 

A Tuglie la Marcia della Legalità

Il 23 Maggio per le vie del centro cittadino sfilerà un corteo per onorare la memoria di tutte le vittime delle mafie in occasione del 30° anniversario delle Stragi di Capaci e via D'Amelio.

Appuntamento il prossimo 23 Maggio con la Marcia della Legalità a Tuglie in occasione del trentesimo anniversario delle Stragi di Capaci e via D'Amelio in cui persero la vita il giudice Giovanni Falcone, sua moglie Francesca Morvillo, l'altro giudice Paolo Borsellino e gli uomini delle scorte al seguito dei magistrati.

L'evento è organizzato dal Coordinamento Arianna, la Fondazione Falcone e con il patrocinio del Comune di Tuglie.

Alle ore 19:45 è stato fissato il raduno in Piazza Garibaldi, alle ore 20:00 l'organizzazione e la partenza della marcia che seguirà il seguente percorso: via Plebiscito, via Marconi, via Colombo, via Bixio, via Puccini, via Verdi, via Rossini, via IV Novembre, via Moro, via Piemonte, via Tremiti e via Trieste.

Gli organizzatori invitano tutta la cittadinanza a partecipare, esponendo già da domenica 22 Maggio un lenzuolo bianco sui balconi o sulle finestre per ricordare tutte le vittime delle mafie.


Potrebbeinteressarti