Cronaca Economia e lavoro Sanità Tricase 

Preoccupa il blocco della realizzazione del nuovo Pronto Soccorso dell'Ospedale ''Panico''

Per la FP Cisl, motivazioni politiche impedeiscono l'avanzamento di un progetto fondamentale per la salute e il benessere della comunità.

La Cisl Funzione Pubblica esprime preoccupazione per il blocco della realizzazione del nuovo Pronto Soccorso dell'Ospedale ''Cardinale Panico'' di Tricase.

La Cisl FP desidera esprimere la propria preoccupazione in relazione alle notizie riportate dai media riguardo al blocco della realizzazione del nuovo Pronto Soccorso dell'Ospedale ''Card. Panico''.

Secondo quanto appreso, motivazioni di natura politica stanno impedendo l'avanzamento di un progetto fondamentale per la salute e il benessere della comunità.

''Esprimiamo la nostra solidarietà ai lavoratori del settore sanitario e a tutti i professionisti che si impegnano quotidianamente per garantire servizi sanitari di qualità. La realizzazione di una nuova struttura per il Pronto Soccorso non è solo una questione di migliorie infrastrutturali, ma è vitale per garantire risposte rapide e adeguate ai cittadini in un momento di emergenza. Riteniamo che la politica debba mettere al primo posto le esigenze della popolazione e la tutela della salute pubblica. Non possiamo permettere che interessi di parte o giochi politici compromettano la realizzazione di un'opera così importante. Invitiamo le istituzioni locali e regionali a lavorare in sinergia per superare gli ostacoli e a dare vita al nuovo Pronto Soccorso, un investimento essenziale per la nostra comunità'', affermano il Segretario Generale CISL FP Lecce, Fabio Orsini, ed il Responsabile Sanità CISL FP Lecce, Antonio Piccinno.


Potrebbeinteressarti