Cronaca Tricase Frontale sulla Cosimina di Tricase: muore una coppia, ferito anche l'altro conducente L'incidente a mezzogiorno di oggi: muore dopo il trasporto in ospedale anche la moglie della prima vittima; soccorso anche il conducente della seconda auto 04/10/2021 Meno di un minuto Secondo incidente mortale in poche ore nel Salento. Dopo lo schianto costato la vita ad un motociclista 32enne di Galatina, un violento scontro frontale avvenuto sulla circonvallazione di Tricase ha causato il decesso di una coppia che viaggiava su una delle due auto. L'incidente è avvenuto sulla Cosimina e ha coinvolto una Fiat Punto e una Bmw: ad avere la peggio è stato dapprima il conducente della Fiat, che era in auto insieme alla moglie, anche lei rimasta ferita così come il conducente della Bmw. La donna è deceduta poco dopo il trasporto in ospedale.
Cronaca Torre Dell'Orso e Otranto, vacanza finisce in tragedia per due turisti 27/06/2022 Un uomo in vacanza nella marina di Melendugno ha perso la vita mentre faceva il bagno. Inutile ogni soccorso.
Cronaca Polizia Penitenziaria allo sbando, l'Osapp scrive a Mattarella 27/06/2022 Il sindacato autonomo, tramite il segretario Ruggiero Damato, invia al Presidente della Repubblica un'accorata missiva in cui si denunciano le condizioni in cui opera la Polizia Penitenziaria.
Ambiente Consorzi di Bonifica, Casarano chiede l'annullamento delle cartelle 27/06/2022 Sindaco e vicesindaco hanno scritto al Commissario del Consorzio di Bonifica Ugento li Foggi per chiedere lo stop ai pagamenti delle cartelle per le aree ricadenti nella Zona Industriale.
Cronaca Truffe online, l'Aduc: il pacco da ritirare ultima frontiera 27/06/2022 L'Associazione a difesa dei consumatori mette in guardia i cittadini dai finti messaggi via mail che chiedono denaro per consegnare fantomatiche spedizioni.
Cronaca Locale ex “Wind surf” a San Cataldo, Scorrano: «Dubbi e perplessità sulla demolizione» 27/06/2022 Il consigliere di opposizione fa il punto sulla demolizione del locale “ex Windsurf” nella marina di San Cataldo, mentre Mola (Civica) plaude all'iniziativa del Comune.
Cronaca Tre giorni di incendi a Poggiardo: fermato un presunto piromane 27/06/2022 Il sindaco Antonio Ciriolo ha informato degli eventi la cittadinanza ringraziando in particolare la Protezione civile locale