Cronaca Tricase Furgoncino si ribalta durante i festeggiamenti per l’Italia: 15enne finisce in ospedale L’incidente nel corso della festa per il passaggio in finale della Nazionale di Mancini 07/07/2021 Meno di un minuto La festa che rischia di trasformarsi in tragedia: è quanto avvenuto nelle scorse ore, a Tricase, dove nel corso dei festeggiamenti per l’approdo dell’Italia di Mancini in finale agli Europei 2021, dopo la partita vinta ai rigori contro la Spagna, si è verificato un incidente. Nello specifico, un furgoncino su cui viaggiava anche un 15enne si è ribaltato: ed è stato proprio il minorenne a riportare un trauma cranico e a necessitare dei soccorsi. Sul posto, i sanitari del 118 che hanno trasportato il ferito al Vito Fazzi di Lecce, dove si trova ricoverato nel reparto di ortopedia. Non è ancora chiara l’esatta dinamica dei fatti.
Cronaca Treni Italo: dal 21 Giugno partono i servizi intermodali con Itabus per raggiungere anche le spiagge del Salento 01/06/2023 Porto Cesareo, Nardò e Gallipoli entrano nel network. Vendite già aprte per programmare i viaggi estivi.
Cronaca Otranto, 4 vetture bruciate questa notte 01/06/2023 Intervento dei Vigili del Fuoco per domare l'incendio che ha interessato i veicoli. Indagini sulla natura del rogo.
Cronaca Certificati a portata di un click, Monteroni di Lecce attua la transizione digitale con il PNRR 01/06/2023 Il Comune attua 5 misure del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza per un finanziamento complessivo di 344mila euro.
Cronaca Monteroni, la Polizia arresta un 40enne e sequestra cocaina, marijuana e una serra per la coltivazione di canapa 01/06/2023 Sorpreso ieri in flagranza di reato dagli agenti della Questura di Lecce, con l’ausilio delle unità cinofile della Guardia di Finanza.
Cronaca Ordigno e incendio, nel mirino due locali della costa ionica 01/06/2023 I due episodi nella notte a Santa Maria al Bagno ed a Lido Conchiglie.
Cronaca Investita mentre attraversa sulle strisce: donna finisce in ospedale 01/06/2023 Una 41enne di origini georgiane è stata ricoverata in codice giallo dopo che un'auto le è piombata addosso in via Cavallotti.