Cronaca Corsano Monteroni Racale Tricase Maltrattamenti, lesioni, rapina e droga: quattro arresti nel Salento Quattro arresti tra Corsano, Monteroni, Tricase e Racale 07/05/2021 Meno di un minuto Maltrattamenti, lesioni, rapina e droga: scattano da parte dei carabinieri quattro arresti. Il primo caso, a Racale, dove un 45enne del posto è stato arrestato perché ritenuto responsabile di “atti persecutori”, “maltrattamenti in famiglia”, “violazione di domicilio” e “danneggiamento” commessi sin dai primi mesi dell'anno, così come accertato dai carabinieri. L’uomo è stato condotto nel carcere di Lecce. A Corsano, i carabinieri hanno arrestato un 34enne, che dovrà espiare tre anni, sei mesi e otto giorni per “maltrattamenti in famiglia” e “lesioni personali” commessi negli anni 2018-2019. L’uomo è stato condotto in carcere. A Tricase, arrestato un 30enne, che dovrà espiare due anni, due mesi e dodici giorni perché riconosciuto colpevole di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, commesso negli anni 2015-2016. L’uomo è finito in carcere. A Monteroni, in manette un 34enne che deve espiare un anno e nove mesi di reclusione per rapina in concorso commessa il 17 novembre 2018. Per lui si sono aperte le porte del carcere.
Cronaca A Barbarano chiude temporaneamente l'Ufficio Postale 02/07/2022 Tutte le operazioni si potranno effettuare nell’ufficio postale di Morciano di Leuca.
Cronaca Ancora spari in città. Presa di mira la casa di una donna a Lecce 02/07/2022 Nuovo episodio nella notte tra giovedì e venerdì in via Conte Roberto, nei pressi di Viale Grassi. Indaga la Polizia.
Cronaca Andrea Guido ai domiciliari per corruzione: gli avvocati propongono ricorso in Cassazione 02/07/2022 Secondo gli avvocati Feola e Sambati ci sarebbe discrasia nei provvedimenti emessi dal Tribunale di Napoli.
Cronaca Messa in Duomo per salutare le Suore d'Ivrea 02/07/2022 La comunità religiosa dopo 142 anni lascia la sede dell’asilo “Saraceno” in Corso Vittorio Emanuele. Domani sera a lecce celebrazione in Cattedrale con mons. Seccia.
Cronaca Gallipoli, a spasso nude per il centro storico 02/07/2022 Due ragazze sono state riprese dalle telecamere degli smartphone mentre camminano senza addosso alcun indumento nei pressi della spiaggia della Purità.
Cronaca Talassoterapia con ''Il Mare di tutti 2022'' 02/07/2022 Al via a San Foca da oggi le attività del progetto di fisioterapia in mare dedicato a disabili affetti da sclerosi multipla e Sla.