Cronaca Tricase Errore o tentativo di suicidio: imprenditore ferito al polmone da un colpo di pistola È accaduto a Tricase dove, nella mattinata, si è sfiorato il dramma: l’uomo è stato operato d’urgenza 06/03/2021 Meno di un minuto Forse un tentativo di suicidio alla base dell’episodio ha costretto ad un’operazione d’urgenza un imprenditore di Tricase.L’uomo, 43 anni, originario di Gagliano del Capo ma da tempo residente nella cittadina del Capo di Leuca, era nella sua abitazione, appena rientrato dall’agenzia dove si occupa di intermediazione immobiliare. Udito lo sparo, sono scattati i soccorsi. I vigili del fuoco hanno forzato la porta e sono entrati, permettendo il trasporto in ospedale. Al “Panico”, il 43enne è stato operato d’urgenza: il proiettile ha forato un polmone, attraversando il corpo. I carabinieri di Tricase sono al lavoro per capire l’esatta dinamica dell’episodio. La pistola è risultata regolarmente detenuta.
Cronaca Spari nella notte a San Pio: presa di mira l'auto di un uomo per motivi passionali 27/06/2022 Tre colpi di pistola esplosi contro una Mercedes parcheggiata in strada di proprietà di un 52enne leccese.
Cronaca Protesta del SAPPE: disertati i festeggiamenti per il 205° anniversario della fondazione della Polizia Penitenziaria 27/06/2022 Donato Capece, segretario Generale del sindacato spiega i motivi che hanno portato la sua organizzazione a non partecipare alle celebrazioni di oggi pomeriggio a Roma.
Cronaca Punito per aver fatto ''l'infame'', arrestato l'assassino 27/06/2022 Ad uccidere due anni fa il 19enne Giampiero Carvone sarebbe stato un 26enne brindisino già agli arresti domiciliari. Alla base dell'omicidio un furto d'auto ad una persona sbagliata e l'aver riferito negli ambienti malavitosi i nomi dei complici.
Cronaca Truffe online, l'Aduc: il pacco da ritirare ultima frontiera 27/06/2022 L'Associazione a difesa dei consumatori mette in guardia i cittadini dai finti messaggi via mail che chiedono denaro per consegnare fantomatiche spedizioni.
Ambiente Consorzi di Bonifica, Casarano chiede l'annullamento delle cartelle 27/06/2022 Sindaco e vicesindaco hanno scritto al Commissario del Consorzio di Bonifica Ugento li Foggi per chiedere lo stop ai pagamenti delle cartelle per le aree ricadenti nella Zona Industriale.
Cronaca Asfalto strada Margherita Rollo, l’assessore Nuzzaci: “Siamo da tempo al lavoro” 27/06/2022 L'assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Lecce confida che in poche settimane tutto l'iter per permettere alla cittadina di Borgo Piave di poter uscire di casa in carrozzina sarà finalmente risolto.