Cronaca Tricase Armati nello studio del commercialista, rubano i soldi e tengono in ostaggio l’ex sindaco La rapina nella serata di ieri, a Tricase. Bottino in via di quantificazione. Indagano i carabinieri 15/02/2021 Meno di un minuto Hanno fatto irruzione armati nello studio di un noto commercialista di Tricase, Antonio Musarò (già sindaco dopo la fine della seconda amministrazione di Giuseppe Coppola), convinti di aver via libera e di non trovare nessuno all’interno. E, invece, una volta all’interno si sono trovati davanti proprio il professionista, che si trovava negli uffici di via San Tommaso d’Aquino. È accaduto ieri sera, a Tricase, dove i malviventi trovato l’uomo hanno pertanto deciso di tenerlo in ostaggio, nella speranza di intimorirlo e farsi consegnare il denaro a disposizione. Una volta ottenuto il necessario, i due si sono dati alla repentina fuga: il commercialista, quindi, ha chiesto l’intervento delle forze dell’ordine. Sul posto, i carabinieri di Tricase. Il bottino, in fase di quantificazione, è tra i 6mila e i 7mila euro.
Cronaca Bollettino Covid, l'incidenza non cala: in provincia di Lecce 1.109 casi 30/06/2022 I dati contenuti nel bollettino epidemiologico o della Regione Puglia
Cronaca Bonus Cultura per acquistare cellulari e TV, truffa da 1 milione di euro: nei guai società salentina 30/06/2022 Operazione della Guardia di Finanza a Maglie.
Cronaca Procedura di ''comando'', sentenza del Tribunale del Lavoro di Lecce 30/06/2022 Accolte le tesi dell’Asl Lecce, difesa dall’Avv. Maria Cristina Basurto. Respinto il ricorso presentato da una dipendente a tempo determinato per l'immissione in ruolo rivolta al personale sanitario.
Cronaca Poste Italiane nelle località ''Bandiera Blu 2022'': clic a Torre San Giovanni 30/06/2022 Le fotografie pubblicate sul profilo ufficiale Instagram dell’azienda.
Cronaca Polizia Locale, a Lecce 24 unità da 23 a 30 ore settimanali 30/06/2022 L’ampliamento degli orari di lavoro riguarda 22 istruttori di vigilanza e 2 istruttori amministrativo-contabili di categoria C attualmente impiegati presso i Servizi Demografici.
Cronaca Poli Bortone e Scorrano: ''Induzioni pressanti per firmare i contratti al Comune di Lecce fatto molto grave'' 30/06/2022 I due consiglieri sollevano il caso dei contratti part-time da far firmare ai Vigili Urbani senza conoscere clausole e orari di lavoro. Chiesta la convocazione di una commissione di controllo.