Cronaca Tricase Va a sbattere sul muro con l’auto, guidava sotto effetto di droga È uno degli esiti dei controlli nel Tricasino avviati dai carabinieri della Compagnia locale dei carabinieri 30/01/2021 Meno di un minuto Controlli nel territorio di Tricase da parte dei carabinieri della Compagnia locale che hanno portato al sequestro di droga e al ritiro di patenti di guida.T. P., 38enne, denunciato per guida sotto l’influenza di sostanze stupefacenti dopo un sinistro stradale: era al volante di una Volkswagen Polo, quando ha perso il controllo del mezzo andando a collidere contro muro di cinta di un’abitazione. Il 38enne è risultato positivo agli oppiacei. La patente è stata ritirata e il veicolo sottoposto a sequestro amministrativo;P. C., 20enne, il quale al termine della perquisizione è risultato avere addosso 4 grammi di marijuana: per questo la patente è stata ritirataSegnalate 4 persone per detenzione stupefacente per uso personale. D. P. M. 42enne, non è risultato presente presso l’abitazione dove si trovava agli arresti domiciliari e per questo è stato denunciato per evasioneSono stati impiegati 30 militari in 15 veicoli. Sono 26 le persone controllate sottoposte arresti domiciliari; 12 quelle sottoposte a misure di sicurezza, 180 automezzi controllati, 120 persone identificate, 2 patenti ritirate, 1 veicolo sottoposto a sequestro. Sequestrati 9 grammi di marijuana e 0,1 grammi di cocaina. Controlli anche in 10 esercizi pubblici, mentre sono state 8 le contravvenzioni al codice della strada con 7 patenti ritirate.
Cronaca I Carabinieri intensificano i controlli sul litorale 30/06/2022 Ieri i militari, con l'ausilio di un elicottero, sono stati impegnati nel prevenire reati contro il patrimonio e violazioni del codice della strada tra Ostuni e Fasano.
Cronaca Bonus Cultura per acquistare cellulari e TV, truffa da 1 milione di euro: nei guai società salentina 30/06/2022 Operazione della Guardia di Finanza a Maglie.
Cronaca Polizia Locale, a Lecce 24 unità da 23 a 30 ore settimanali 30/06/2022 L’ampliamento degli orari di lavoro riguarda 22 istruttori di vigilanza e 2 istruttori amministrativo-contabili di categoria C attualmente impiegati presso i Servizi Demografici.
Cronaca Rinnovati i vertici del SIULP Puglia 30/06/2022 Le elezioni si sono tenute nell’ambito dei lavori del 9° Congresso Regionale del Sindacato Italiano Unitario Lavoratori Polizia.
Ambiente Rifiuti ingombranti, oggi raccolta a Torre Chianca 30/06/2022 Seconda giornata di conferimento straordinario dopo quella a Frigole nei giorni scorsi che ha portato a raccogliere circa 1200 kg di apparecchiature elettriche ed elettroniche e 600 kg di ingombranti.
Altri Sport A Boncore un campo di calcetto a disposizione di tutti 30/06/2022 Alle 20:00 l’inaugurazione con una amichevole tra residenti e rappresentanti del Comune di Nardò.