Cronaca Tricase Da Napoli a Tricase per tentare il colpo nel ristorante: 42enne in carcere L'uomo, pregiudicato napoletano, è stato sorpreso all'interno del ristorante La taverna del porto di Tricase 21/01/2021 Meno di un minuto Da Napoli a Tricase per tentare il furto ma finisce in manette. Questa mattina i carabinieri hanno arrestato un pregiudicato 42enne napoletano con l'accusa di furto aggravato.L'uomo è stato sorpreso all'interno del ristorante La taverna del porto di Tricase: dopo aver forzato e danneggiato una delle porte di ingresso del locale, l'uomo si era impossessato di viveri e bevande per un importo di circa 30 euro. Il danno complessivo, non coperto da assicurazione, è in corso di quantificazione. Il 42enne è stato accompagnato presso il carcere di Lecce.
Cronaca Paura nella notte a Presicce-Acquarica: a fuoco abitazione 26/06/2022 Il rogo in via Cesare Battisti. Ignote le cause dell'incendio
Cronaca Antonio Ianne confermato segretario generale del Silp Cgil Lecce 25/06/2022 Il Segretario uscente è stato confermato all’unanimità dall'Assemblea generale del Sindacato Italiano Lavoratori Polizia in cui si è parlato delle difficoltà di un personale anziano e numericamente esiguo.
Ambiente Raccolta straordinaria dei rifiuti ingombranti nelle marine: si parte da Frigole 25/06/2022 Monteco mette in palio tra tutti i partecipanti alle giornate di raccolta uno scooter elettrico, una bicicletta, un tablet.
Cronaca Malore fatale, 72enne trovato morto in campagna 25/06/2022 Dell'uomo non si avevano notizie da ore. Il corpo notato da alcuni passanti riverso per terra vicino la sua masseria a Casalabate.
Cronaca Avviso pubblico per nomina consigliere d'amministrazione dell'Istituto Antonaci 25/06/2022 C'è tempo fino all'8 luglio per presentare le candidature a rappresentare il Comune di Lecce nel CdA dell’Istituto per Minorati della vista.