Cinema Tricase 

Ciak a Tricase: si gira il film tedesco «The Nanny: mission Italy»

Le riprese iniziate a settembre ad Otranto si sono spostate nel sud Salento

Ancora una volta il Salento diventa scenario ideale per nuove produzioni cinematografiche. Questa volta si tratta del lungometraggio di produzione tedesca “The Nanny:Mission Italy” il cui set fa tappa a Tricase fino a sabato.

Il film per la regia di Sascha Bigler, prodotto dalla Viola Film, gode del supporto logistico di Apulia Film Commission. La protagonista della pellicola è una tata, Henni, che viene chiamata a lavorare in una famiglia italiana per una nuova impegnativa e divertente sfida. Il capitolo “italiano” è infatti il quarto della serie dopo le puntate ambientate alle Maurtius, in Canada e Sudafrica.

Le riprese sono iniziate a fine settembre tra Otranto, Poggiardo  e paesi vicini per poi proseguire a Tricase città e sulla costa del Sud Salento.


  

Potrebbeinteressarti


“La ragazza con la pistola”, omaggio a Monica Vitti

Da domani, la Mediateca Regionale Pugliese propone il primo dei quattro appuntamenti della rassegna per omaggiare la grande attrice scomparsa di recente, ma anche i diversi modelli femminili che hanno cambiato radicalmente il modo di essere donna.