Cronaca Tricase 

Tricase: due auto a fuoco nella notte

Ennesimo episodio nella tarda serata di ieri. Incenerita una Mercedes e danneggiata una Peugeot. Indagano i Carabinieri.

Una squadra del Comando dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Tricase ieri sera è intervenuta attorno alle ore 23:30 in quello stesso Comune, in via Michelangelo Pisanelli, per l’incendio di due vetture regolarmente parcheggiate in strada.

Le fiamme hanno distrutto una Mercedes E 220 e gravemente danneggiato una Peugeot 5008.

L’intervento ha consentito lo spegnimento dei roghi che interessavano le due auto ed il raffreddamento della facciata di un edificio adiacente, scongiurando il propagarsi dell’incendio alla struttura e salvaguardando quindi la sicurezza pubblica.

Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri della Stazione di Tricase per gli adempimenti e gli accertamenti di competenza.


Potrebbeinteressarti