Cronaca Tricase 

Auto tampona moto: 30enne in Rianimazione

L'impatto si è verificato nella tarda mattinata sulla strada che collega Tricase con Tricase Porto. Alla guida dell'auto un turista olandese.

Altro scontro auto-moto sulle strade del Salento. Questa volta si è registrato sulla strada che collega Tricase con Tricase Porto. Erano circa le 12:30 quando uno scooter condotto da un 30enne di Tiggiano sarebbe stato tamponato da una Opel Corsa condotta da un turista olandese.

Ad avere la peggio è stato il centauro che è stato sbalzato dalla sella ed è rovinosamente caduto sull'asfalto. Pronta la chiamata ai soccorsi, con i sanitari del 118 che sono giunti sul posto per prestare le prime cure del caso. Subito dopo il malcapitato è stato caricato sull'ambulanza e trasportato all'ospedale ''Panico'' di Tricase dov'è stato ricoverato nel Reparto di Rianimazione in prognosi riservata.

Per ricostruire l'esatta dinamica del sinistro sono intervenuti i Carabinieri e gli agenti della Poliza Locale di Tricase per effettuare i rilievi del caso e stabilire chi o cosa abbia provocato l'incidente.


Potrebbeinteressarti