Cronaca Eventi Società Trepuzzi 

A Trepuzzi cerimonia commemorativa dei Caduti di Nassiriya

Martedì 14 novembre, nell'atrio della Scuola Elementare ''Alessandro Carrisi'', per rendere omaggio alla memoria del concittadino eroe, Primo Caporal Maggiore dell'Esercito Italiano, caduto in Iraq.

Nel 20° anniversario della Strage di Nassiriya, la Città di Trepuzzi ricorda i Caduti nell'attentato alla base Maestrale nell'ambito della missione di Pace denominata Operazione Antica Babilonia, ed in particolare rende omaggio alla memoria del concittadino eroe caduto in Iraq, Alessandro Carrisi, Primo Caporal Maggiore dell'Esercito Italiano.

La cerimonia di commemorazione, organizzata in collaborazione con la sezione cittadina dell'ANSI, si svolgerà martedì 14 novembre alle ore 9:00 presso l'atrio della Scuola Elementare ''A. Carrisi'', in via Edificio Scolastico a Trepuzzi, alla presenza della famiglia Carrisi e delle autorità civili, militari e religiose.

In caso di maltempo, la cerimonia si terrà nell'aula magna dello stesso plesso.


Potrebbeinteressarti


Randagismo, convegno dei Lions a Galatone

Domani i Lions Club ‘Galatina, Galatone, Terre dell’Asso’ e ‘Salento Territorio e Ambiente’ hanno organizzato l'evento intitolato: ''Randagismo: storia di un successo e nuove proposte''.