Altri Sport Trepuzzi 

Rugby, domani ospite a Trepuzzi l’ex nazionale Mauro Bergamasco

Allenamento congiunto tra i salentini e la Tigri Bari Rugby che vedrà la partecipazione del campione, attuale Ds degi ospiti.

Domani pomeriggio, alle 14:30, presso il Campo sportivo Federale di Trepuzzi, i padroni di casa della Gorima Trepuzzi Rugby ospiteranno le Tigri Bari Rugby per un allenamento congiunto seguito da una partita a tempi ridotti.

Ospite d’onore, e allenatore in campo per l’evento, sarà Mauro Bergamasco, ex nazionale azzurro e attuale Ds dei baresi. Per gli appassionati di rugby l’ex giocatore padovano non ha bisogno di presentazioni. Il suo curriculum sportivo vanta 106 presenze in nazionale tra il 1998 e il 2015, con ben nove tornei del Sei Nazioni disputati e cinque Coppe del Mondo. In ambito di club Mauro Bergamasco annovera due scudetti vinti in Italia con il Benetton, e due campionati francesi con la squadra parigina dello Stade Francais.



L’evento è aperto al pubblico, l’ingresso gratuito e al termine Bergamasco si intratterrà con gli appassionati presenti.

Potrebbeinteressarti

2° Aquathlon della Lampara, successi di Federico Mazzei e Giorgia Abbatantuono

Soddisfazione del Comitato Pugliese FITri per l’ottima organizzazione dell’evento, valido come ultima tappa del circuito racehard, promosso dal circolo nautico di Santa Caterina, in sinergia con la Salento Triathlon Enjoy. Tra gli uomini primeggia il salentino della Magma Team. In campo femminile trionfo della campionessa tricolore Youth B della specialità.