Eventi Salute e Benessere Trepuzzi Ottobre mese rosa, domani convegno a Trepuzzi Alle 18:00, nell'Aula Consiliare, si parlerà di ''Alimentazione, salute e benessere della donna, la sindrome dell'ovaio policistico''. 03/10/2022 Meno di un minuto Nell'ambito di Itinerario Donna 2022, per parlare di prevenzione, salute e benessere, è in programma domani pomeriggio nell'Aula Consiliare di Trepuzzi un convegno su: ''Alimentazione, salute e benessere della donna, la sindrome dell'ovaio policistico''.L'appuntamento è per le ore 18:00 con l'evento promosso dalla Presidente del Consiglio Comunale Annamaria Capodieci, in collaborazione con la Commissione Cittadina Pari Opportunità.Interverranno: Dott. Antonio Perrone, Direttore U.O. Ginecologia ed Ostetricia P.O. Vito Fazzi ASL Lecce; Prof.ssa Anna Maria Giudetti, Professore Associato di Biochimica, Università del Salento, DiSTeBA; Dott.ssa Maria Gabriella Carluccio, Medico Chirurgo e Specialista in Ginecologia ed Ostetricia; Dott.ssa Stella D’Arpe, Medico Chirurgo e Specialista in Ginecologia ed Ostetricia; Dott.ssa Stefania Leone, Biologa nutrizionista e Specialista in Scienza dell’Alimentazione.
Salute e Benessere Donazione sangue in Provincia 20/05/2025 Giovedì 22 Maggio una giornata di sensibilizzazione promossa dall'ente di Palazzo dei Celestini con Prefettura e Comune di Lecce.
Cronaca UniSalento e Croce Rossa insieme per ''Rianima la conoscenza'' 14/05/2025 Domani a Ecotekne flashmob formativo per sensibilizzare e informare sull’importanza della rianimazione cardiopolmonare.
Cronaca Dal 19 al 22 maggio Tricase capitale mondiale delle malattie neurodegenerative 13/05/2025 Il congresso sul Parkinson e Parkinsonismi vedrà la partecipazione degli esperti delle più importanti università mondiali.
Cronaca Al ''Vito Fazzi'' al via ai progetti Psycoreum e Amico Fazzy 10/05/2025 L'Associazione Lorenzo Risolo in campo i bambini con dolore cronico primitivo o secondario a varie patologie croniche o rare.
Cronaca ASL Lecce: Open Week sulla Salute della Donna 22/04/2025 Fino al prossimo 30 aprile le iniziative promosse da Fondazione Onda ETS con servizi clinici, diagnostici e informativi per promuovere la prevenzione e la cura al femminile.
Cronaca Riapre la sede Lilt a Lecce 22/04/2025 Domani la cerimonia del taglio del nastro alle ore 18:00. I nuovi locali assegnati dalla Provincia in Viale Marche 2/B.