Cronaca Trepuzzi 

Trepuzzi, bando per l'assegnazione in affitto degli alloggi di edilizia residenziale pubblica

Le domande potranno essere presentate al protocollo dell’Ente entro e non oltre il termine delle ore 12:00 di lunedì 24 ottobre 2022.

Il Comune di Trepuzzi ha indetto il Bando pubblico 1/2022 per la formazione della graduatoria dei richiedenti assegnazione in locazione semplice degli alloggi di edilizia residenziale pubblica che sono o si renderanno disponibili nel periodo di vigenza della graduatoria stessa, ai sensi della L.R. 10/2014 e successive modifiche e integrazioni.

I requisiti e le modalità di partecipazione sono quelli riportati nel bando disponibile nella sezione “Avvisi Pubblici” del sito istituzione del Comune di Trepuzzi, raggiungibile al seguente indirizzo: https://www.comune.trepuzzi.le.it/amministrazione/attivita/avvisi-pubblici/item/bando-1-2022-per-l-assegnazione-in-locazione-semplice-degli-alloggi-di-edilizia-residenziale-pubblica-che-si-renderanno-disponibili-nel-comune-di-trepuzzi

Le domande di partecipazione, redatte in bollo da € 16,00, potranno essere presentate al protocollo dell’Ente entro e non oltre il termine delle ore 12:00 del giorno lunedì 24/10/2022, utilizzando esclusivamente l'apposito modello scaricabile dall’indirizzo sopra riportato.

Nella stessa sezione del sito internet istituzionale saranno altresì pubblicati tutti gli atti amministrativi connessi al Bando.

L'Avviso Pubblico sarà inoltre affisso negli spazi pubblici del Comune di Trepuzzi e reso noto alle organizzazioni sindacali e ai Centri di assistenza fiscale (CAF) operanti sul territorio comunale, oltre che presso la sede dell'ARCA Sud Salento in via S. Trinchese, 61/d in Lecce.

Per tutti gli aspiranti assegnatari che risultano già iscritti nella precedente graduatoria relativa al bando n. 1/2017, vi è l'obbligo, pena esclusione, di reiterare apposita istanza di partecipazione al bando unitamente a tutte le dichiarazioni e la documentazione richiesta.


Potrebbeinteressarti