Cronaca Sannicola Trepuzzi 

Condannati per furto aggravato e rapina, eseguiti due ordini di carcerazione

Si tratta di un 30enne di Lizzanello per aver svaligiato un’abitazione a Lecce e di un 58enne di Trepuzzi per aver messo a segno alcuni colpi a Sannicola, a Squinzano e a Trepuzzi

Due ordini di carcerazione sono stati eseguiti questa mattina dai carabinieri. Il primo a carico di Massimiliano De Dominicis, 30enne, ritenuto responsabile di furto in abitazione aggravato commesso a Lecce nel maggio 2018, secondo quanto emerso dai militari della stazione di Lizzanello. L’arrestato, espletate formalità di rito, è stato associato presso la casa circondariale di Borgo San Nicola di Lecce.

A Trepuzzi invece i carabinieri, hanno eseguito un provvedimento della Procura della repubblica per l’espiazione della pena definitiva nel regime di detenzione in carcere, nei confronti di Angelo Perrone, 58enne.

L’uomo deve scontare 4 anni di reclusione, e pagare una multa di 1.200 euro per i reati di furto aggravato e rapina, commessi a Sannicola nel giugno 2021, a Squinzano e Trepuzzi nel maggio 2019. L’arrestato è stato trasferito presso la casa circondariale di Lecce.

Potrebbeinteressarti