Cronaca Trepuzzi Inseguito e rapinato dell’auto: notte di paura per un imprenditore salentino L’episodio nella notte tra sabato e domenica, nelle campagne che collegano Squinzano a Trepuzzi 02/08/2021 Meno di un minuto Notte di paura per un imprenditore salentino, vittima di una rapina a mano armata: si tratta di un uomo, un 53enne di Trepuzzi, inseguito presumibilmente da un paio di malviventi, che lo hanno affiancato e obbligato sotto la minaccia di una pistola a scendere dall’auto, fuggendo a bordo della sua Audi 5, non senza averlo colpito alla testa col calcio dell’arma. L’episodio sarebbe avvenuto, nella notte tra sabato e domenica, in zona Sant’Elia: raggiunto da una motocicletta, l’uomo ha subito l’aggressione e la rapina. Solo dopo l’uomo è riuscito a chiedere l’intervento dei carabinieri. Sul posto, sono intervenuti i carabinieri di Campi Salentina che hanno ascoltato l’uomo e avviato le indagini.
Cronaca Si accascia durante partita di tennis, muore avvocato leccese 25/09/2023 Colto da malore mentre giocava nel Circolo Tennis ''Mario Stasi'' di Lecce l'avvocato Cosimo Ruppi.
Cronaca Mobility Solutions, da Lecce le startup per la mobilità sostenibile del futuro 25/09/2023 Concluso il percorso di accelerazione per le 10 startup selezionate. Prima classificata la Demo Day Lokit Technology.
Cronaca Travolto da un’auto mentre attraversa, muore sul colpo. Pirata della strada fermato nella notte 25/09/2023 Tragico incidente ieri sera a Brindisi: perde la vita un 82enne originario di Patù.
Cronaca Carabinieri: denunciate 3 persone e segnalate altre 2 per uso personale di stupefacenti 25/09/2023 Attività di controllo del territorio nel fine settimana da parte dei militari della stazione di Oria.
Cronaca Casarano, scontro tra auto: entrambe sfondano le vetrine di due esercizi commerciali 25/09/2023 Lo scontro in via delle Industrie. Ferita la conducente di una Fiat 500 che ha terminato la corsa in un negozio di abbigliamento, mentre un Land Rover Defender è piombato dentro una concessionaria Renault.
Cronaca Galatina, l'appello del sindaco alle forze politiche: ''Uniti per il futuro dell'ospedale'' 25/09/2023 Il primo cittadino Fabio Vergine lo auspica partendo dalla Commissione speciale presente in Consiglio Comunale.