Cronaca Trepuzzi Tenta di rubare il bucato nel giardino, ma la massaia lo scopre: in fuga a mani vuote È accaduto a Trepuzzi: l’uomo è stato denunciato dopo le ricerche dei carabinieri 17/04/2021 Meno di un minuto Non si sa se avesse intenzione di cambiarsi, o se alla base del gesto c’era una motivazione perversa. Sta di fatto che il 36enne, italiano, senza fissa dimora, denunciato dai carabinieri di Trepuzzi, aveva intenzione di appropriarsi del bucato appena steso ad asciugare. Un colpo sventato dalla prontezza della massaia che si è accorta della presenza dell’uomo introdottosi nel giardino retrostante l’abitazione. Intervenuta è riuscita a metterlo in fuga presentando denuncia ai carabinieri. I militari hanno svolto le indagini e raccolto gravi indizi a carico dell’uomo fuggito senza la particolare refurtiva.
Cronaca Travolto da un’auto mentre attraversa, muore sul colpo. Pirata della strada fermato nella notte 25/09/2023 Tragico incidente ieri sera a Brindisi: perde la vita un 82enne originario di Patù.
Ambiente Nuova Area Marina Protetta in Puglia: iter e novità sull’AMP Otranto-Leuca 25/09/2023 Sarà tra le più grandi d’Europa con 100 km di costa e 11 comuni coinvolti. Se ne parla il 30 settembre presso il CIHEAM Bari, sede di Tricase Porto.
Cronaca Mobility Solutions, da Lecce le startup per la mobilità sostenibile del futuro 25/09/2023 Concluso il percorso di accelerazione per le 10 startup selezionate. Prima classificata la Demo Day Lokit Technology.
Cronaca Casarano, scontro tra auto: entrambe sfondano le vetrine di due esercizi commerciali 25/09/2023 Lo scontro in via delle Industrie. Ferita la conducente di una Fiat 500 che ha terminato la corsa in un negozio di abbigliamento, mentre un Land Rover Defender è piombato dentro una concessionaria Renault.
Cronaca Carabinieri: denunciate 3 persone e segnalate altre 2 per uso personale di stupefacenti 25/09/2023 Attività di controllo del territorio nel fine settimana da parte dei militari della stazione di Oria.
Cronaca Si accascia durante partita di tennis, muore avvocato leccese 25/09/2023 Colto da malore mentre giocava nel Circolo Tennis ''Mario Stasi'' di Lecce l'avvocato Cosimo Ruppi.