Tempo libero Gallipoli 

''In vino veritas'', domani a Gallipoli cena con delitto

Nel format di ImprovvisArt, ogni tavolo diventa un'equipe di investigatori che deve risolvere il misterioso caso, tra una portata e l'altra.

Improvvisart e Caroli Hotels invitano il pubblico a passare insieme la serata presso il Joly Park Hotel di Gallipoli, con una cena intrigante, coinvolgente e assolutamente insolita: la Cena con Delitto ''In vino veritas''. Una storia familiare complicata, rapporti rovinati dagli interessi economici e familiari, relazioni piene di amore e odio che si intrecciano nella notte delle streghe, forse per l’ultima volta. Oppure no?

All'inizio della serata tutto sembra tranquillo e allegro, fino a quando un terribile omicidio avviene proprio davanti a tutti i commensali, lasciandoli senza fiato. Da quel momento gli attori di Improvvisart, all’inizio mischiati tra i clienti o al personale addetto al servizio, diventano i principali indiziati.

Ogni tavolo diventa un'equipe di investigatori che deve risolvere il misterioso caso, tra una portata e l'altra. Enigmi, menzogne, misteri, doppi giochi, tradimenti e colpi di scena. Il pubblico metterà alla prova l'intuito, seguirà le piste, raccoglierà le prove, interrogherà gli indiziati e assicurerà il colpevole alla giustizia. Ma con attenzione: in una Cena con Delitto nulla è davvero come sembra.

Cena con Delitto è un format di ImprovvisArt, realizzato con gli attori della Scuola Improvvisart di Lecce.

Il menu della serata:
L’aperitivo Martini 007
La quenelle doppia verità con burrata e pomodorini di Morciano
Il risotto alla Sherlock Holmes con salsiccia al Negroamaro
L’arrosto insanguinato di Kay Scarpetta
Le patate decapitate alla Poirot
Il gelo croccante del Commissario Montalbano
Acqua Fonte Caposele
Bianco del Salento selezionato da “La dispensa di Caroli”
Rosato del Salento selezionato da “La dispensa di Caroli”


Potrebbeinteressarti