Tempo libero Turismo Sannicola 

Sannicola, al via la campagna di promozione turistica e comunicazione

La campagna s’intitola “Questo è Sannicola… non fartelo raccontare, vivilo!”.

Al via la campagna di promozione turistica e comunicazione del Comune di Sannicola, promossa e ideata dal vicesindaco e assessore al Turismo, Graziano Scorrano, e dal consigliere con delega a Eventi e Comunicazione, Patrizio Romano.

La campagna punta a rilanciare il turismo a Sannicola dopo la battuta d’arresto causato dal Covid 19, valorizzando e facendo conoscere le peculiarità del territorio: la Natura, l’Arte, la gastronomia, l'accoglienza e le tradizioni che caratterizzano il paese, denominato dalla Regione Puglia nel 2018, Città d’Arte e Turistica.

Sannicola è da sempre meta ideale per appassionati di cibo di qualità, patria del vino rosato, ottimi ristoranti e alloggi in masserie.

Lo spot promozionale realizzato dal Comune di Sannicola e da Borghi di San Mauro è patrocinato dalla Provincia di Lecce e dalla Regione Puglia avrà una diffusione nazionale ed in appena un giorno ha già raggiunto circa 20.000 visualizzazioni.

Il video è stato realizzato dalla Visionary Salento, riprese di Luciano Toma, drone e montaggio di Paolo Damiano Dolce, con la straordinaria partecipazione di Miss Mondo Italia 2014 Silvia Cataldi, concittadina Sannicolese, il suo compagno di vita Donatello Vergaro noto deejay della movida salentina ed i piccoli Ambra, Filippo e Riccardo e grazie alla disponibilità delle attività produttive di Sannicola. 

Potrebbeinteressarti