Tempo libero Melendugno 

A San Foca torna l'emporio ecologico: mercatino, musica e prodotti tipici

Sabato 29 giugno ritorna la mostra mercato dell'antiquariato e dei prodotti locali.  Torna a San Foca l'emporio ecologico, il mercatino dell'antiquariato che mette in mostra oggetti antichi e ...

Sabato 29 giugno ritorna la mostra mercato dell'antiquariato e dei prodotti locali.  Torna a San Foca l'emporio ecologico, il mercatino dell'antiquariato che mette in mostra oggetti antichi e prodotti tipici: appuntamento sabato 29 giugno dalle  8 alle 23 presso il campeggio Petra del Sol. Partendo da quel sentimento di nostalgia che accomuna le persone in questa epoca di cambiamento e dalla voglia di riscoprire la nostra storia, come terra di grandi maestranze e di eccezionale ospitalità, culla di mille culture e figlia del gusto di artisti che, nel tempo, hanno reso immortale il patrimonio del nostro territorio. Un tuffo nella magia del passato e nel “fatto a mano” da operatori del settore e da semplici appassionati. Una domenica all’aperto avendo l’occasione di acquistare dell’ottima frutta e verdura a km0, tutto prodotto da agricoltori locali. Girare per le bancarelle può diventare un passatempo alternativo e divertente! Potete trovare oggetti antichi, da collezione, pezzi unici di qualsiasi provenienza: collane, borsette, mobili, dischi, orologi, oggetti per la casa e la persona e tanto altro.. A fare da contorno, musica ed intrattenimento. Info e prenotazione spazi espositivi anche tramite SMS/WhatsApp ai numeri: 3391059807 (Emilio) 3336205018 (Antonio)

Potrebbeinteressarti

Giornate Fai di Primavera, le aperture a Lecce

Oggi e domani si potranno visitare la Chiesa Ss. Niccolò e Cataldo, il Cimitero Monumentale, l'ex Convento degli Olivetani, l'ex Convento dei Teresiani (Caserma Cimarrusti), la Caserma Pico e l'Abbazia di Cerrate.