Teatro Maglie 

Appuntamento con il teatro: a Maglie «Mamma li turchi»

Appuntamento con il teatro giovedì 20 e venerdì 21 agosto presso Villa Tamborrino a Maglie: Massimo Giordano presenta Mamma li Turchi

Appuntamento con il teatro giovedì 20 e venerdì 21 agosto presso Villa Tamborrino a Maglie: Massimo Giordano presenta Mamma li Turchi.

Rocco è un ladro, il migliore di tutti, il cui grande sogno è quello di rubare il cuore della bella Lucrezia, infelice sposa del comandante della guarnigione spagnola di Otranto. Dopo ogni furto si reca a spiare la sua bella, a rischio di essere scoperto, e poi va a nascondersi tra i libri della basilica di Santa Maria di Casole.

I suoi progetti saranno stravolti dall’arrivo dei turchi invasori nell’estate del 1480. Spetterà a lui raccontare, tra dramma e comicità, la trasformazione di Otranto da città di pescatori a città di martiri. Dovrà imparare a combattere per cercare di salvare la sua città ed il suo amore.

Prezzo dei biglietti: 10€ + 1€ di prevendita

Prevendita c/o Libreria Cartel a Maglie in piazza Aldo Moro n. 19 

info: 0836.484092 - 328.0454551

* I posti saranno assegnati nel pieno rispetto delle norme anti-covid di distanziamento sociale, è fortemente consigliato prenotare e ritirare quanto prima i biglietti dalla prevendita.

Per evitare file al botteghino, è raccomandata la massima puntualità (non sarà consentito l'accesso a spettacolo iniziato) ed è obbligatorio entrare indossando la mascherina fino a inizio spettacolo.

Potrebbeinteressarti