Cronaca Taviano 

Taviano, frontale sulla strada per Mancaversa: 83enne muore in ospedale

Tragico epilogo per un incidente avvenuto ieri sera lungo la via che porta al mare. Dopo il ricovero, ha perso la vita Guerino Carrozzo. Feriti gli occupanti dell'altra vettura.

Non è sopravvissuto all'incidente automobilistico in cui era rimasto coinvolto ieri sera verso le 22 ed è spirato poche ore dopo in ospedale.

Vittima un anziano di Taviano, Guerino Carrozzo, di 83 anni, che era alla guida di una delle due vetture che si sono scontrate frontalmente lungo la provinciale 330, ossia la via che da Taviano conduce nella marina di Mancaversa. I mezzi hanno impattato provocando ferite per i rispettivi occupanti.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della locale stazione ed il personale del 118 che ha condotto l'anziano nell'ospedale ''Sacro Cuore di Gesù'' di Gallipoli, mentre gli altri che erano a bordo dell'altra vettura sono stati ricoverati al ''Vito Fazzi'' di Lecce ma non sono in pericolo di vita.

Diversa la sorte per Guerino Carrozzo che è invece deceduto qualche ora dopo l'incidente nel nosocomio gallipolino per cause ancora da accertare. Per questo, l'autorità giudiziaria ha disposto il trasferimento della salma nella camera mortuaria del ''Fazzi'' in attesa di esame autoptico.



Potrebbeinteressarti