Cronaca Taurisano 

I controlli anti-contagio stanano due malviventi: denunce a Lecce e Taurisano

Nei guai un 30enne del Gambia per spaccio di stupefacenti, e un 32enne di Taurisano per evasione

Continuano i controlli da parte della Polizia di Stato sia a Lecce che in provincia, per la prevenzione della diffusione del contagio da Coronavirus che ha imposto l’applicazione di misure restrittive sulla circolazione delle persone. 

Nel corso dei controlli sono state denunciate a piede libero due persone.  

Intorno alle 12 gli agenti in servizio alla Squadra Mobile della Questura di Lecce hanno denunciato in stato di libertà un cittadino del Gambia D.M.D. 30enne con permesso di soggiorno per richiedenti asilo, scaduto di validità ma in fase di rinnovo. Il giovane è stato sorpreso mentre cedeva una dose di marijuana ad un43enne di Copertino. Lo stupefacente è stato sequestrato.

Intorno alle ore 20,30 gli agenti in servizio presso il Commissariato di P.S. di Taurisano,  nel corso dei servizi di controllo del territorio e, in particolare delle persone sottoposte a misure di prevenzione e di sicurezza, hanno  constatato l’assenza dalla propria abitazione di T.E., 32enne, soggetto in cura al CSM, gravato da numerosi precedenti penali e di polizia, ai domiciliari dal 31 marzo, su ordine del Tribunale di Lecce per la durata di due mesi.

Avviate le opportune ricerche, dopo qualche ora, T.E. veniva rintracciato in evidente stato confusionale mentre si stava recando nelle campagne circostanti. 

T.E. è stato denunciato per evasione dalla detenzione domiciliare. 


 

Potrebbeinteressarti