Altri Sport Surbo 

Premiate a Surbo le atlete della scuola danza “Carlotta Martella”

Il riconoscimento questa mattina in Comune promosso dalla vicesindaco Martina Gentile

L’amministrazione comunale di Surbo ha incontrato questa mattina le allieve della Scuola Danza e Teatro “Carlotta Martella” di Surbo per conferire loro un riconoscimento simbolico per i risultati recentemente conseguiti.
Le ragazze, dirette dalla maestra Andrea Celeste Martella, infatti, hanno partecipato al Concorso Nazionale CSEN, “Liberi di danzare”, conseguendo il secondo posto e ottenendo due prestigiose borse di studio per la categoria hip hop, con coreografia della maestra Elisa De Vita.
Il sindaco Ronny Trio e la vice con delega allo sport Martina Gentile, hanno accolto le ragazze e i loro familiari, in compagnia della dirigente Maria Teresa Capone, nel cortile dell’istituto “Vincenzo Ampolo”.

“Questi momenti - hanno ribadito - rappresentano un’occasione di gioia e partecipazione per l’intera comunità. La danza, in quanto disciplina artistica e sportiva è un’opportunità costante per crescere e confrontarsi. La targa che abbiamo donato vuole essere simbolicamente un riconoscimento all’impegno e alla dedizione delle ragazze e della loro maestra”.



Potrebbeinteressarti