Cronaca Surbo 

Spari contro un'auto: mistero alla zona industriale

l personale dell’istituto di vigilanza Cosmopol ha allertato i carabinieri dopo aver rinvenuto l'auto con sette fori d’arma da fuoco

Sette colpi di arma da fuoco contro un'automobile: misterioso ritrovamento ieri pomeriggio alla zona industriale di Surbo. Il personale dell’istituto di vigilanza Cosmopol ha allertato i carabinieri dopo aver rinvenuto la presenza di un’autovettura Fiat Punto di colore nero con alcuni fori d’arma da fuoco, parcheggiata sulla pubblica via nella zona industriale di Surbo. 

L’auto si trovava in pessimo stato d’uso, priva delle ruote anteriori, priva del motore, con all’interno pezzi di altre autovetture. Il veicolo presentava inoltre 7 fori presumibilmente d’arma da fuoco, posti uno vicino la maniglia della porta anteriore sinistra, uno sulla parte superiore della stessa portiera, uno sul lato posteriore, uno sulla parte inferiore della carrozzeria lato sinistro, due sull’angolo posteriore sinistro ed un ultimo aveva infranto entrambi i finestrini anteriori. All’interno dell’abitacolo è stata rinvenuta solamente un’ogiva di calibro non precisato. Nei pressi dell’autovettura non sono stati rinvenuti bossoli di alcun tipo.

L’auto, non oggetto di furto, è stata posta sotto sequestro in attesa di ulteriori accertamenti tecnico-scientifici.


Potrebbeinteressarti