Cronaca Supersano Violento pestaggio a colpi di bastone, in due finiscono in manette L'aggressione è avvenuta in un'abitazione di Supersano qualche giorno addietro. 28/08/2020 Meno di un minuto Hanno picchiato un conoscente lasciandolo in stato di incoscienza in una pozza di sangue e sono usciti da casa. I due responsabili, un uomo e una donna, sono stati rintracciati poco dopo in una stazione di servizio di Supersano dai carabinieri della stazione di Ruffano che li hanno arrestati. I fatti sono accaduti qualche giorno fa in un'abitazione: tra i tre è scoppiato un diverbio per futili motivi e l'uomo, il più anziano dei tre e proprietario di casa, ha avuto la peggio. Colpito con un bastone- sequestrato dai carabinieri -è rimasto ferito in diverse parti del corpo ed è stato costretto a chiamare il 118 per essere soccorso a pochi metri dalla propria abitazione. L'uomo è stato trasportato non in pericolo di vita presso l'ospedale di Casarano mentre i due aggressori sono finiti in carcere.
Cronaca Casarano, forbiciate a compagna e suocera. Poi tenta il suicidio 13/06/2025 Non accettava la fine della relazione e nella notte un 25enne ha creato il panico dopo una lite familiare. Indagano i Carabinieri.
Cronaca Fulgenzio in festa per Sant’Antonio 13/06/2025 La processione della vigilia e la festa del 13 giugno rinnovano la devozione dei leccesi al Santo di Padova.
Ambiente A Lecce scienziati a confronto su biodiversità e cambiamento climatico 13/06/2025 Si chiude oggi il workshop internazionale per capire il costo invisibile della crisi ecologica.
Ambiente Taglio alberi a Lecce, Siculella: ''Un massacro'' 13/06/2025 Il presidente di Mind attacca la ripresa degli abbattimenti per progetti di rigenerazione urbana all’ingresso del Cimitero monumentale e della Facoltà di Beni Culturali.
Cronaca Dimissioni Delli Noci, i Presidenti della Corte di Appello e del Tribunale di Lecce: ''Nessuna pressione'' 13/06/2025 Del Coco e Carrelli Palombi smentiscono la versione riportata da Enzo Magistà fatta durante il TG Norba di ieri.
Ambiente Alle Marine di Melendugno le 5 Vele e il titolo di Comune amico delle tartarughe 13/06/2025 Oggi la cerimonia a Roma con il sindaco Maurizio Cisternino.