Politica Sternatia 

Esposizione “Avicola e Colombofila” nella tensostruttura sportiva: a Sternatia divampa la polemica politica

La nota critica del coordinatore del movimento popolare per Sternatia, Graziano Ferilli

Nella tensostruttura sportiva di Sternatia arriva l’esposizione nazionale “Avicola e Colombofila” e divampa la polemica politica.
Ad aprire il dibattito, criticando la scelta dell’amministrazione comunale guidata dal sindaco Massimo Manera è il coordinatore del “movimento popolare per Sternatia”  e dirigente sportivo Graziano Ferilli.

“La scelta di organizzare oggi e domani un’esposizione “avicola e colombofila” in una struttura dedicata allo sport è incomprensibile – scrive in una nota Ferilli. In particolare nella tensostruttura, attesa per anni dagli sportivi di Sternatia ed ora utilizzata per una manifestazione non congrua alle finalità per cui è stata realizzata.
C’è grande rammarico nel vedere un bene sottratto seppur temporaneamente alle iniziative delle associazione sportive, sperando che al termine di questo evento gli ambienti saranno igienizzati a norma per un utilizzo adeguato e consapevole. A questo punto ci aspettiamo risposte concrete – conclude Ferilli – sperando di non vedere pizziche e tamburellate”.


Potrebbeinteressarti