Cronaca Sternatia Sternatia, ferisce la moglie alla schiena durante una lite Un 61enne in cura al Cim autore ieri sera dell'aggressione ai danni della consorte. 15/09/2023 Meno di un minuto Poteva avere ben altro epilogo la violenta lite scoppiata ieri in tarda serata nel centro abitato di Sternatia tra due coniugi. Un uomo di 61 anni ed in cura presso il Centro di Igiene Mentale ha ferito la moglie alla schiena, forse scivolata su una sedia che si sarebbe rotta.Fortunatamente, la donna ha riportato una ferita non grave medicata dai sanitari del 118 con alcuni punti di sutura, per poi essere accompagnata in ospedale per ulteriori accertamenti.Accorsi sul posto anche i Carabinieri della stazione di Soleto. La posizione del marito è al vaglio dell’autorità giudiziaria.
Cronaca Veicoli a fuoco nella notte a Cavallino, Taviano e Tricase 26/03/2025 Intensa attività per i Vigili del Fuoco. A fuoco una Jaguar, un Suv ed un camper.
Cronaca Degrado a Nardò, Giuri: ''Più attenzione ai quartieri popolari da Arca Sud Salento'' 26/03/2025 Il Consigliere Comunale con delega alle Periferie interviene dopo l’ennesimo episodio nelle case popolari a gestione regionale.
Cronaca “Ecce Homo”, a Giuliano va in scena la Passione di Gesù Cristo 26/03/2025 La rappresentazione sacra dedicata agli ultimi istanti di vita di Gesù, in programma il 13 e 27 aprile nella frazione di Castrignano del Capo, presentata oggi a Palazzo Adorno.
Cronaca Pendinelli: ''Ormai insostenibile la condizione dell'ospedale di Scorrano'' 26/03/2025 Sottoposte a Regione Puglia ed ASL di Lecce le problematiche di un Presidio in stato di abbandono, trascurato, con l’incapacità di attivare servizi riconosciuti ad una struttura classificata Ospedale di I Livello.
Cronaca Progetto ''A testa alta'' all'Istituto Comprensivo “P. Stomeo-G. Zimbalo” 26/03/2025 Domani mattina un percorso di studio e riflessione dal titolo ''Da aula bunker a presidio di bellezza'' in un luogo simbolo della lotta alla criminalità organizzata in Puglia.
Cronaca Allarme Ufficio Casa, due dipendenti e centinaia di situazioni critiche 25/03/2025 Da 7 mesi a Villa Citti non c’è il telefono, non c’è un assessore con cui parlare e il sito dà informazioni sbagliate.