Società Sternatia A terra un portafoglio con 350 euro, tre sorelle siriane lo consegnano al proprietario È accaduto a Sternatia ieri sera. Lo ha annunciato il sindaco della comunità grica, Massimo Manera. Hanno trovato un portafogli in terra con dentro 350 euro e lo hanno restituito al l... 05/06/2019 a cura della redazione Meno di un minuto È accaduto a Sternatia ieri sera. Lo ha annunciato il sindaco della comunità grica, Massimo Manera. Hanno trovato un portafogli in terra con dentro 350 euro e lo hanno restituito al legittimo proprietario. È accaduto ieri sera a Sternatia. Protagoniste tre sorelle siriane come racconta, con orgoglio, il sindaco Massimo Manera. “E poi accadono -scrive- le cose bellissime che ti riconciliano con la vita. Ieri sera, tre sorelle siriane che vivono a Sternatia, hanno trovato in piazza un portafoglio con dentro 350 euro: lo hanno raccolto e consegnato a dei concittadini che si trovavano nei pressi del bar che, a loro volta, lo hanno restituito al legittimo proprietario”.
Cronaca Ricerca pediatrica, raccolta fondi dell'associazione Arma di Cavalleria a Lecce 23/04/2025 Il 26 e 27 aprile in Piazza Sant'Oronzo in favore della Fondazione Veronesi.
Cronaca Felicetta rischia di restare a riva 23/04/2025 L'associazione Portatori Sani di Sorrisi lancia un importante appello per la raccolta fondi.
Cronaca Riapre la sede Lilt a Lecce 22/04/2025 Domani la cerimonia del taglio del nastro alle ore 18:00. I nuovi locali assegnati dalla Provincia in Viale Marche 2/B.
Cronaca Progetto Piantiamoli!: 1190 nuovi ulivi per il territorio di Carmiano 19/04/2025 Sono stati consegnati alberi delle varietà leccino e favolosa, piante di circa 24 mesi di età, ai primi beneficiari selezionati.
Cronaca Al reparto di Onco-ematologia pediatrica del Fazzi di Lecce i proventi della cena GalAIS 18/04/2025 L'evento è stato organizzato da AIS Lecce. Centoventi appassionati a tavola al Chiostro dei Domenicani per gustare le delizie firmate da Donato Episcopo e Alfredo De Luca abbinate a vini prestigiosi.
Cronaca Emergenza povertà, a Otranto bel gesto di solidarietà 17/04/2025 Donate da Eurospin all'associazione Dalla parte dei più deboli 3 pedane cariche di alimenti per le famiglie in difficoltà.