Cronaca Squinzano Squinzano, scoperta dalla Guardia di Finanza una sala slot illegale Evasione da oltre un milione di euro accertata grazie ad un'operazione in collaborazione con l'Agenzia delle Dogane. 01/10/2024 Meno di un minuto Un'evasione fiscale da oltre un milione di euro è stata scoperta dalla Guardia di Finanza del Comando provinciale di Lecce in un'operazione in collaborazione con l'Agenzia delle Dogane.I militari hanno scoperto una sala giochi illegale con sede a Squinzano in provincia di Lecce. All'interno dell'esercizio commerciale sottoposto ad ispezione è stata trovata una saletta dove erano state collocate 6 apparecchiature da gioco risultati irregolari, poiché sprovviste dei titoli autorizzativi e non collegate alla rete telematica dello Stato.Oltre al sequestro amministrativo delle slot machine illegali, con all'interno circa 1.600 euro, per l'esercente è scattata una sanzione amministrativa per complessivi 60.000 euro.
Cronaca Incendiato un autocarro a Casalabate 19/04/2025 Le fiamme hanno incenerito il mezzo che era parcheggiato in via Provenzano. Indagano i Carabinieri.
Cronaca La processione del Venerdì Santo a Lecce 19/04/2025 Rievocato ieri sera il dolore della Madre Addolorata che piange la morte del suo Gesù.
Cronaca Aggressione minore disabile a Galatina: identificati 6 autori 19/04/2025 Cresce l'indignazione sul web dopo la diffusione delle immagini del brutale pestaggio in stazione. E Fabrizio Corona pubblica volti e nomi degli aggressori.
Cronaca Distrutta dal fuoco un'auto a Casarano 18/04/2025 Un misterioso rogo nella notte ha incenerito una Renault Kalos e danneggiato un'altra vettura parcheggiata nelle vicinanze.
Cronaca ASL Lecce: al via la campagna di recupero e riutilizzo di ausili protesici 18/04/2025 Saranno destinati a strutture sanitarie della stessa Azienda Sanitaria Locale e ad associazioni di volontariato del territorio.
Cronaca Operai in nero e luoghi di lavoro non sicuri: denunciati 12 imprenditori e 4 sospensioni di attività 18/04/2025 Il Nucleo Ispettorato del Lavoro hanno riscontrato e sanzionato irregolarità in cantieri edili, esercizi commerciali e attività di ristorazione nei territori di Lecce, Galatina, Ugento e Nardò.