Cronaca Squinzano 

Squinzano, tentano di rubare in un appartamento ma l'intervento della vigilanza mette in fuga i ladri

Ennesimo fatto di cronaca nella cittadina sempre più alle prese con i furti in abitazioni private. Malintenzionati a mani vuote grazie all'arrivo dei vigilanti della Velialpol.

Ieri sera, attorno alle ore 19:45, è giunta presso la Centrale Operativa della Velialpol la segnalazione d’allarme da un'abitazione in via Cairoli, a Squinzano.

Tempestivamente è intervenuta sul luogo una pattuglia dell'istituto di vgilanza privata che subito ha cominciato ad effettuare un primo controllo esterno all’abitazione non avendo inizialmente scorto nulla di anomalo.

Gli operatori di Centrale hanno quindi tentato di avvisare la cliente ma non riuscivano a mettersi in contatto telefonicamente con la donna.

La pattuglia intervenuta si è comunque trattenuta in zona fino a quando, contattati dalla proprietaria qualche minuto dopo, ha potuto constatare che una finestra era stata forzata. A quel punto, altre 2 pattuglie di zona si sono portate sul posto.

All’interno dell’abitazione, i malintenzionati hanno potuto solo rovistare con l’intenzione di compiere il furto, ma l’intervento immediato della vigilanza non gli ha consentito di agire in tranquillità e sono dovuti scappar via. Infatti, insieme alla cliente, si è potuto constatato che non avssero rubato nulla.

Si tratta dell'ennesimo fatto di cronaca accaduto a Squinzano, cittadina sempre più presa di mira da furti in abitazioni private.


Potrebbeinteressarti