Cronaca Squinzano 

Agguato a colpi di kalashnikov: ferito un 37enne

L’uomo colpito a gambe e piede dai proiettili è stato ricoverato d'urgenza al “Fazzi” di Lecce.

Ferito in un agguato a Squinzano il 37enne Roberto Napoletano, bersaglio di alcuni colpi di kalashnikov esplosi da due uomini incappucciati all'interno di una stazione di servizio Ip, nei pressi del supermercato Dok.

L’uomo, con diversi precedenti (era in permesso premio a Squinzano), è rimasto ferito ad un piede e alle gambe, riuscendo comunque a trovare riparo dietro l’autovettura. Immediatamente soccorso dai sanitari del 118, allertati da alcuni testimoni della scena, l’uomo è stato trasportato d'urgenza in ospedale a Lecce, dove è finito sotto i ferri per la rimozione di un proiettile conficcato in un arto. Il 37enne non è in pericolo di vita.

Per le indagini e i rilievi sul posto dell’agguato sono intervenuti i carabinieri del nucleo operativo di Campi Salentina e del comando provinciale di Lecce.




Potrebbeinteressarti