Cronaca Squinzano Sradicano un’inferriata e tentano furto in un’abitazione: ladri costretti alla fuga Il colpo tentato a Casalabate, con i malviventi che si sono introdotti in una casa utilizzata per la villeggiatura 14/02/2022 Meno di un minuto Avevano sradicato un’inferriata dal muro esterno, per introdursi in una casa disabitata e utilizzata per la villeggiatura estiva i ladri, entrati in azione nelle scorse ore a Casalabate, marina di Squinzano, e costretti alla fuga dall’allarme che ha richiamato sul posto le guardie giurate dell’agenzia “Ggs vigilanza”. È sfumato il colpo tentato in via Pisacane, con i malviventi costretti a battere la ritirata a mani vuote, ma con i segni dell’effrazione lasciati sul posto.
Cronaca Codacons: ''A San Cataldo strade asfaltate a metà pericolo per ciclisti e motociclisti'' 25/06/2022 L'associazione denuncia le condizioni da terzo mondo in cui versano diverse vie della marina leccese dopo i lavori dei mesi scorsi e invita i cittadini a segnalarle per indicarle al Comune di Lecce.
Cronaca Incidente sulla via del mare: un morto e un ferito in codice rosso 25/06/2022 Due auto si sono scontrate sulla Strada Provinciale 93 poco dopo le 15:00. Il 41enne Antonio Scanu ha perso la vita ed un 28enne è ricoverato in gravi condizioni.
Cronaca Avviso pubblico per nomina consigliere d'amministrazione dell'Istituto Antonaci 25/06/2022 C'è tempo fino all'8 luglio per presentare le candidature a rappresentare il Comune di Lecce nel CdA dell’Istituto per Minorati della vista.
Cronaca Malore fatale, 72enne trovato morto in campagna 25/06/2022 Dell'uomo non si avevano notizie da ore. Il corpo notato da alcuni passanti riverso per terra vicino la sua masseria a Casalabate.
Cronaca Pitbull azzanna un cagnolino e la proprietaria: attimi di terrore a Presicce Acquarica 25/06/2022 La donna è stata soccorsa immediatamente e trasferita in ospedale. L’animale è stato preso in consegna dai veterinari della Asl
Cronaca Lo avvicina e tenta di strappargli la collana dal collo: in manette una donna 25/06/2022 A Galatina la Polizia ha tratto in arresto una 27enne rumena accusata di aver cercato di rubare il monile ad un malcapitato del posto a cui aveva chiesto del denaro. Per lui lesioni guaribili in 15 giorni.