Cronaca Squinzano Litiga coi genitori e in preda all’alcol appicca incendio in casa: arrestato Le fiamme si sono propagate velocemente: l’incendio è stato domato dai vigili del fuoco di Lecce 04/01/2021 Meno di un minuto Litiga coi genitori e in preda all’alcol appicca incendio in casa: i carabinieri di Squinzano hanno tratto in arresto un soggetto, che, dopo l’ennesima lite coi propri genitori, si recava su indicazione degli stessi, presso altra abitazione di famiglia e in stato di alterazione psicofisica, dovuta all’assunzione di sostanze alcoliche, accatastava mobili e suppellettili varie incendiandoli. Le fiamme si sono propagate velocemente: l’incendio è stato domato dai vigili del fuoco di Lecce. Il danno è in corso di quantificazione. Concluse le formalità di rito, l’uomo è stato condotto in carcere.
Cronaca Casarano, forbiciate a compagna e suocera. Poi tenta il suicidio 13/06/2025 Non accettava la fine della relazione e nella notte un 25enne ha creato il panico dopo una lite familiare. Indagano i Carabinieri.
Cronaca Fulgenzio in festa per Sant’Antonio 13/06/2025 La processione della vigilia e la festa del 13 giugno rinnovano la devozione dei leccesi al Santo di Padova.
Ambiente A Lecce scienziati a confronto su biodiversità e cambiamento climatico 13/06/2025 Si chiude oggi il workshop internazionale per capire il costo invisibile della crisi ecologica.
Ambiente Taglio alberi a Lecce, Siculella: ''Un massacro'' 13/06/2025 Il presidente di Mind attacca la ripresa degli abbattimenti per progetti di rigenerazione urbana all’ingresso del Cimitero monumentale e della Facoltà di Beni Culturali.
Cronaca Dimissioni Delli Noci, i Presidenti della Corte di Appello e del Tribunale di Lecce: ''Nessuna pressione'' 13/06/2025 Del Coco e Carrelli Palombi smentiscono la versione riportata da Enzo Magistà fatta durante il TG Norba di ieri.
Ambiente Alle Marine di Melendugno le 5 Vele e il titolo di Comune amico delle tartarughe 13/06/2025 Oggi la cerimonia a Roma con il sindaco Maurizio Cisternino.