Cronaca Squinzano Surano Cocaina, marijuana e hashish per spacciare in casa o nel negozio: scattano gli arresti Operazione dei carabinieri con controlli mirati verso soggetti, trovati in possesso di dosi di sostanza stupefacente pronta allo spaccio 03/10/2020 Meno di un minuto Cocaina e marijuana nel negozio: è stato arrestato in flagranza di reato a Campi salentina dai militari della Compagnia locale un 37enne del posto, che, all’esito di una perquisizione nell’attività commerciale di Squinzano, rinvenivano 47 grammi di marjuana e 3 di cocaina, suddivisi in dosi, 2 bilancini di precisione, materiale per il confezionamento. Il materiale rinvenuto è stato sequestrato e l’uomo posto ai domiciliari. Stessa sorte per un 23enne di Surano, arrestato dai carabinieri di Poggiardo e Nociglia, perché trovato in possesso di stupefacenti, nel corso di una perquisizione all’interno della sua residenza. In particolare, venivano rinvenuti 52 grammi di marijuana, 11 di hashish, tre bilancini di precisione, materiale idoneo al confezionamento delle dosi. Tutto il materiale è stato sottoposto a sequestro, mentre il giovane si trova ai domiciliari.
Cronaca Incendiato un autocarro a Casalabate 19/04/2025 Le fiamme hanno incenerito il mezzo che era parcheggiato in via Provenzano. Indagano i Carabinieri.
Cronaca La processione del Venerdì Santo a Lecce 19/04/2025 Rievocato ieri sera il dolore della Madre Addolorata che piange la morte del suo Gesù.
Cronaca Distrutta dal fuoco un'auto a Casarano 18/04/2025 Un misterioso rogo nella notte ha incenerito una Renault Kalos e danneggiato un'altra vettura parcheggiata nelle vicinanze.
Cronaca ASL Lecce: al via la campagna di recupero e riutilizzo di ausili protesici 18/04/2025 Saranno destinati a strutture sanitarie della stessa Azienda Sanitaria Locale e ad associazioni di volontariato del territorio.
Cronaca Operai in nero e luoghi di lavoro non sicuri: denunciati 12 imprenditori e 4 sospensioni di attività 18/04/2025 Il Nucleo Ispettorato del Lavoro hanno riscontrato e sanzionato irregolarità in cantieri edili, esercizi commerciali e attività di ristorazione nei territori di Lecce, Galatina, Ugento e Nardò.
Cronaca Baby gang pesta minore disabile in stazione, choc a Galatina 18/04/2025 Il video è stato anche postato sui social e poi rimosso