Cronaca Squinzano Vivaio divorato dalle fiamme, vigili del fuoco al lavoro per diverse ore È accaduto a Squinzano, all’interno dell’azienda Carmelo Rizzo: bruciati anche tubi e plastiche. Ecco il video 21/07/2020 Meno di un minuto Un incendio di grosse proporzioni si è sviluppato, nel primo pomeriggio, all’interno del vivaio di Squinzano Carmelo Rizzo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno faticato non poco ad avere ragione delle fiamme propagatesi anche all’interno di uno spazio dove erano depositati plastiche e tubi. Per questo si è sviluppata una forte coltre di fumo nero visibile anche a distanza di chilometri. I danni sono molto rilevanti, il vivaio è stato praticamente distrutto. Sul posto anche i volontari della Protezione civile locale e i carabinieri di Squinzano. Le operazioni sono state rese difficoltose dal vento di maestrale che imperversa in questi giorni sul Salento.Video di Gianni Golia
Cronaca Servizi demografici, Signore: ''Ora 80 carte d’identità al giorno, problemi risolti'' 30/05/2023 La commissione Affari Generaliha sentito l’assessore ai Servizi Demografici, insieme al dirigente del settore Paolo Rollo.
Cronaca Sorpreso con droga e denaro “sporco”: in manette spacciatore 31enne 30/05/2023 L’uomo è risultato anche irregolare
Cronaca Asilo Comunale di Gallipoli, approvato il progetto e avviata la gara 30/05/2023 Entro settembre l'avvio dei lavori grazie ad un finanziamento di 2.079.000 euro.
Cronaca Carabinieri NAS Taranto: chiusure e sanzioni per attività alimentari non a norma 30/05/2023 Riscontrate gravi carenze igienico-sanitarie e strutturali in alcuni depositi di alimenti e bevande, prodotti ittici senza tracciabilità e semilavorati per gelateria con termine minimo di conservazione superato.
Ambiente A Carpignano Salentino si inaugura il Giardino del Futuro 29/05/2023 Domani pomeriggio progetto di piantumazione de Il Giro dei Venti al fianco di OlivaMi, a beneficio del territorio locale duramente colpito dalla Xylella.
Cronaca Trasporto, refezione e pre-post scuola, a Nardò da oggi le domande 29/05/2023 Le istanze sono compilabili online attraverso Spazio Scuola. Ecco tutte le informazioni utili.