Cronaca Lecce Squinzano Tir fuori strada all'alba, lunghe code sulla Lecce-Brindisi Solo disagi alla circolazione e nessun ferito. Un tir esce si strada e sfonda il guard rail: è accaduto questa mattina all'alba sulla Lecce-Brindisi all'altezza di Squinzano. Il mezzo ... 03/01/2020 a cura della redazione Meno di un minuto Solo disagi alla circolazione e nessun ferito. Un tir esce si strada e sfonda il guard rail: è accaduto questa mattina all'alba sulla Lecce-Brindisi all'altezza di Squinzano. Il mezzo pesante stava viaggiando in direzione di Brindisi quando è uscito dalla carreggiata finendo nei campi. Il conducente non ha riportato alcuna ferita ma la presenza del grosso mezzo in strada e le successive operazioni di rimozione hanno creato alcuni disagi alla circolazione costringendo gli automobilisti ad attendere in coda. Sul posto per i rilievi e il ripristino della circolazione i tecnici di Anas e la Polizia Stradale.
Cronaca Rapina alle Poste di Calimera, un arresto 28/05/2022 Grazie all'identikit e le immagini delle telecamere di video-sorveglianza, i Carabinieri hanno rintracciato stamane l'autore del colpo di ieri da 8000 euro.
Cronaca A Copertino un albero per Melissa Bassi 28/05/2022 Cerimonia domani sera al rione Gelsi alla presenza dei genitori della ragazza. Cittadinanza onoraria a Cataldo Motta che condusse le indagini sulla bomba all’Istituto professionale “Morvillo Falcone” di Brindisi.
Cronaca Quarta laurea in carcere per un ex boss della SCU 28/05/2022 Storia di riscatto personale attraverso la cultura per Giuseppe Perrone, 56enne di Trepuzzi, in galera da ergastolano.
Calcio XII edizione per il Premio Giornalista per un giorno - Sergio Vantaggiato 28/05/2022 Si è svolta stamattina la premiazione degli studenti con borse di studio e attestati di merito concessi dal Panathlon Club. Premiata anche l'US Lecce con la targa Fair Play consegnata al presidente Sticchi Damiani.
Cronaca Startup Artilandia vince Premio Lorenzo Toma 28/05/2022 Premiata con 500 euro l’idea imprenditoriale che farà conoscere, apprezzare e vendere l’artigianato salentino di qualità in tutto il mondo.
Cronaca Treni, oggi e domani disagi per i monitor nelle stazioni 28/05/2022 Da stasera a domani mattina possibili disservizi nella consultazione degli orari dei treni che viaggeranno comunque regolari.