Cronaca Lecce Squinzano Treni in ritardo per detriti sulla linea Bari-Lecce Nella tratta tra le stazioni di Brindisi e Squinzano. Fino a 90 minuti di viaggio in più per Intercity e Regionali. Va meglio ai treni ad alta velocità. 17/04/2025 Meno di un minuto Hanno accumulato notevole ritardo i treni che dalle 9:30 di questa mattina hanno percorso la tratta Bari-Lecce a causa di detriti provocati dal maltempo che hanno comportato controlli lungo la linea elettrica tra le stazioni ferroviarie di Brindisi e, soprattutto, Squinzano.A comunicarlo è stata Trenitalia, annunciando che i treni ad alta velocità possono accumulare fino a 20 minuti di ritardo sui tempi di normale percorrenza, mentre gli Intercity ed i convogli Regionali potrebbero avere ritardi superiori all'ora e mezza.
Cronaca Casarano, forbiciate a compagna e suocera. Poi tenta il suicidio 13/06/2025 Non accettava la fine della relazione e nella notte un 25enne ha creato il panico dopo una lite familiare. Indagano i Carabinieri.
Cronaca Fulgenzio in festa per Sant’Antonio 13/06/2025 La processione della vigilia e la festa del 13 giugno rinnovano la devozione dei leccesi al Santo di Padova.
Ambiente A Lecce scienziati a confronto su biodiversità e cambiamento climatico 13/06/2025 Si chiude oggi il workshop internazionale per capire il costo invisibile della crisi ecologica.
Ambiente Taglio alberi a Lecce, Siculella: ''Un massacro'' 13/06/2025 Il presidente di Mind attacca la ripresa degli abbattimenti per progetti di rigenerazione urbana all’ingresso del Cimitero monumentale e della Facoltà di Beni Culturali.
Cronaca Dimissioni Delli Noci, i Presidenti della Corte di Appello e del Tribunale di Lecce: ''Nessuna pressione'' 13/06/2025 Del Coco e Carrelli Palombi smentiscono la versione riportata da Enzo Magistà fatta durante il TG Norba di ieri.
Ambiente Alle Marine di Melendugno le 5 Vele e il titolo di Comune amico delle tartarughe 13/06/2025 Oggi la cerimonia a Roma con il sindaco Maurizio Cisternino.