Politica Spongano 

Spongano, Mauro Polimeno candidato sindaco del centrodestra

Il preside del Liceo Stapacchia di Tricase, espressione dell'area civica moderata, punta al concetto di Amministrazione condivisa.

Il prof. Mauro Polimeno, è il candidato Sindaco di Spongano dell'area civica moderata. Una compagine che si presenta unitaria, quasi totalmente rinnovata, che si avvale, tra gli altri, dei consiglieri comunali uscenti Fernando Scarciglia e Vincenzo Tarantino con l'innesto di energie nuove. Mauro Polimeno è attualmente Preside del Liceo ''Stampacchia'' di Tricase, componente dei nuclei regionali di valutazione dei Dirigenti scolastici,  dottore commercialista e revisore contabile, con un breve passato da assessore esterno.

Ho accettato di partecipare - ha dichiarato Mauro Polimeno in un comunicato indirizzato ai suoi concittatini - alla campagna elettorale candidandomi alla carica di Sindaco con spirito di servizio e per l’amore che mi lega al nostro paese. Non è stata una decisione facile, ma sono fermamente convinto che ognuno di noi, appena si presenta l’occasione e nel limite delle proprie possibilità , debba rendersi parte attiva nella vita politica cittadina contribuendo e partecipando alle scelte che condizioneranno le sorti del nostro paese e dei nostri concittadini , in particolar modo delle future generazioni.

Insieme ad altre persone - continua Polimeno - animate dallo stesso sentimento, delusi ed insoddisfatti per come il nostro paese è stato amministrato negli ultimi anni, abbiamo deciso di metterci in gioco. Un impegno amministrativo, il nostro, basato sulla volontà e capacità di rinnovamento, senza denigrare il lavoro di altri ma avendo come unico scopo quello di intraprendere un percorso di crescita. Mi metto e ci mettiamo a disposizione della comunità, dei più deboli, degli anziani, di chi non ha voce, dei giovani che non vedono futuro.

Cercheremo di farlo - conclude il candidato Sindaco di Spongano - coinvolgendo le realtà provenienti dal mondo politico, sindacale, civico, dell’associazionismo, del volontariato, delle imprese, perché siamo convinti che solo con la collaborazione di tutti si potrà amministrare adeguatamente il nostro paese. Si tratta di iniziare un nuovo percorso, dando seguito ad un’idea cardine del nostro gruppo che si riassume nel concetto di Amministrazione condivisa, con il difficile intento di portare benessere e vedere il nostro paese rinascere.




Potrebbeinteressarti