Spettacoli Teatro Lecce 

Rassegna ''Kolbe in Scena'', quarta e ultima serata

Appuntamento domani sera alle 20:30 per ridere con la Compagnia Instabile “A du Tira la Ciuccia” di San Cesario di Lecce che porta in scena “Chireca e Menzetti”.

Quarto e ultimo appuntamento della prima rassegna di teatro in vernacolo “Kolbe in Scena”, patrocinata dal Comune di Lecce. Il sipario si apre sabato 18 maggio per ridere con la Compagnia Instabile “A du Tira la Ciuccia” di San Cesario di Lecce che porta in scena “Chireca e Menzetti” di Luigi Pascali.

''L’iniziativa promossa dalla Parrocchia - commenta Don Maurizio Ciccarese - ha rassicurato il nostro cuore del buon lavoro svolto e del desiderio di tanti di vivere questi momenti di spensieratezza e di gioia insieme. Questa buona riuscita, ci sprona a considerare benevolmente la possibilità di un ulteriore approfondimento dell’esperienza per il prossimo anno pastorale''.


In tutte e tre le serate, oltre la partecipazione di abitanti del quartiere e spettatori provenienti da tutta la città e provincia, vi è stata la presenza costante di tutte le compagnie che si sono alternate sul palco (Le CapuFrische di San Donato di Lecce, Maria Regina di Squinzano e il Teatro degli Amici di Lecce).

Come per le precedenti, la commedia, si svolgerà nell’accogliente Teatro Parrocchiale “San Massimiliano Maria Kolbe”, nel quartiere Stadio, sabato 18 maggio con accesso alle ore 20:30 e sipario alle ore 21:00. Ingresso gratuito. Sempre presente un piccolo e accogliente angolo ristoro e la possibilità di accedere ad una riffa.


Potrebbeinteressarti


Serata di beneficenza Rote Pacce a Novoli

Organizzata in collaborazione con Lions Club Lecce. Il ricavato della vendita dei biglietti sarà devoluto al Poliambulatorio Solidale ospitato nel Convento di S. Antonio a Fulgenzio.