Spettacoli Teatro Nardò 

A Nardò in scena Sabina Guzzanti e Giorgio Tirabassi

Domenica al Teatro Comunale alle ore 21:00 lo spettacolo ''Le verdi colline dell’Africa''.

Prosegue domenica 22 gennaio la stagione del Teatro Comunale organizzata in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese. In scena ''Le verdi colline dell’Africa'', spettacolo comico scritto e diretto da Sabina Guzzanti, con Sabina Guzzanti e Giorgio Tirabassi.

Un personalissimo tributo di Sabina Guzzanti al testo ''Insulti al pubblico'' dello scrittore e drammaturgo austriaco Peter Handke. Un testo provocatorio e dissacrante che non racconta deliberatamente nulla, infatti non c’è una storia, né una scenografia e nemmeno i personaggi. L’unica cosa che rimane è il pubblico e l’energia vitale di una delle autrici più libere e creative nel panorama italiano che prenderà di mira le abitudini e il torpore intellettuale degli spettatori, ponendoli al centro di un gioco divertente e irriverente. Questo voleva Handke e questo ci regalerà Sabina Guzzanti. Uno spettacolo, ma soprattutto un gioco che ruota intorno ad un serissimo confronto sul teatro e la sua essenza.

Lo spettacolo avrà inizio alle ore 21 (sipario ore 20). I biglietti sono in vendita nei punti vendita Vivaticket, su www.vivaticket.com o al botteghino. Altre informazioni ai numeri 0833 602222, 320 8949518 e 389 7983629 o sul sito del Teatro Pubblico Pugliese al link https://www.teatropubblicopugliese.it/comuni-rassegne/le-verdi-colline-dellafrica-2/.


Potrebbeinteressarti


Al Teatro Apollo in scena ''Io, Emanuela''

A Lecce l'iniziativa nell’ambito del progetto ''Dire, fare, cambiare - I ragazzi, la memoria e l’impegno'' ideato dalla Polizia di Stato dedicato alla memoria di Emanuela Loi, agente della scorta di Paolo Borsellino.