Spettacoli Lecce 

Mandrake, Bekkalossi e i The Lesionati sul terrazzo del Cantiere di Lecce

Appuntamento domani sera (start ore 22:00) in viale dell'Università, 23 a Lecce.

Appuntamento da non perdere domani sera sulla terrazza del Cantiere di Lecce torna la gang formata dai personaggi più illustri del web della galassia salentina, ormai conosciuti in tutta Italia: il “king di Instagram, Mandrake, e il suo compagno di avventure e disavventure, Bekkalossi, insieme ai The Lesionati, Giampaolo Morelli e Pasquale Zonno.

I personaggi, le gag, le disavventure e le parodie più famose nel circuito pugliese dei social preannunciano una cena spettacolo open air indimenticabile in cui il divertimento, la follia e l'irriverenza saranno la costante di una serata di pura goliardia e spensieratezza.

Il Cantiere è a Lecce, in viale dell’Università, 23. Start ore 22:00, ingresso gratuito ma per cenare è consigliabile prenotare un tavolo attraverso i contatti presenti sulle pagine social.


Potrebbeinteressarti

Minervino, al via il Dolmen Festival

Terza edizione per la rassegna itinerante nei luoghi più suggestivi dell’area. Cinque appuntamenti dal 23 luglio al 4 settembre. Prosa, poesia, danza e teatro si mescolano in un percorso d’arte e storia.