Spettacoli Riparte la Stagione Culturale a Cavallino: musica, teatro e cinema per tutta l'estate Al via sabato 25 giugno con l'inaugurazione della rassegna che caratterizza l'estate cavallinese. 20/06/2022 Meno di un minuto Ritorna la stagione culturale a Cavallino: una serie di appuntamenti che accompagnerà gli spettatori per tutta l'estate. Al via sabato 25 giugno con l'inaugurazione della stagione in piazza Castromediano con i “Tamurria” in concerto per poi continuare con uno o più appuntamenti a settimana tra musica, teatro e cinema, fino al 4 settembre.Per info si può contattare il 366.6385829.
Eventi Albano in una serata dedicata alle donne che seguono terapie oncologiche 25/06/2022 Serata di moda, musica e spettacolo ricca di emozioni con donne e uomini in terapia, promossa dall’Associazione Cuore e mani aperte OdV insieme all’Aeroporto Militare di Galatina.
Eventi Il Premio Vigna D’Argento torna a Lecce 25/06/2022 Stasera in Piazza Duomo l’evento prevede l’alternarsi di premiazioni e momenti di spettacolo, all’insegna dell’arte e della bellezza.
Musica L'annuncio di Caparezza: «Soffro di acufene, dopo i prossimi 20 concerti mi dovrò fermare» 24/06/2022 Il rapper pugliese sarà a Lecce il 3 agosto prossimo. Ha raccontato di soffrire da sette anni di un deficit uditivo.
Eventi A Salice la 345ª Fiera Madonna della Visitazione 24/06/2022 Dieci giorni di eventi religiosi e civili dal 25 giugno al 3 luglio. Il parroco: “Radici, memoria e futuro parole chiave di questo cammino”.
Cultura Nardò, Circonauta: da domani si parte 23/06/2022 Il Festival aprirà i battenti alle 19:30 con l’inaugurazione della mostra fotografica e cine-proiezioni Les Artistes - Sguardi sul circo al #femminile.
Spettacoli “Chiari di luna”, al via la 18esima edizione 21/06/2022 Apertura giovedì 30 giugno a Villa Tamborino alle 21.15 con il primo spettacolo della rassegna