Spettacoli Galatina Eventi Musicali 

La musica fa crescere i pomodori, lo spettacolo-concerto di Vessicchio al Teatro Cavallino Bianco di Galatina

Il maestro porta sabato in scena uno spettacolo tratto da un suo saggio in cui ripercorre la propria vita all’insegna della musica, tra armonia e natura.

Si terrà sabato 21 Maggio, alle ore 20:45, il concerto di Beppe Vessicchio “La musica fa crescere i pomodori” presso il Teatro Cavallino Bianco di Galatina. I biglietti sono disponibili al prezzo unico di 10 euro con la vendita che inizierà a partire da domani.

Il maestro Vessicchio, accompagnato dai solisti del Sesto Armonico, porta in scena uno spettacolo-concerto che è tratto dal suo primo libro, un saggio pop in cui ripercorre la propria vita all’insegna della musica ed esplora il connubio tra armonia e natura.

Il musicista e arrangiatore, celebre per le direzioni d’orchestra a Sanremo, lontano dai riflettori si dedica alle relazioni tra la musica e la crescita delle piante. “Mozart aiuta i pomodori a crescere meglio. Beethoven non tanto. I Beatles fanno bene a melanzane e zucchine e, a dire il vero, anche al vino”. Queste le parole del maestro per descrivere il suo libro.

Prodotta da Etherea Omnis, la serata, realizzata in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese, rientra nella programmazione promossa dal Comune di Galatina ed è organizzata dall’associazione OTSE. Per info e prenotazioni consultare il numero 328.7391140. Biglietteria: martedì e giovedì 16:30 – 19:30; sabato 10:00 - 13:00.

Alice Spagnolo


Potrebbeinteressarti


Battiti Live, oggi a Gallipoli la terza puntata

Sul palco Fedez, Mara Sattei, Tananai, Dargen D’Amico, Gabry Ponte, Darin, Fred De Palma, Mr. Rain, Alfa, Big Boy, Lda, Giordana Angi, Bianca Atzei, Cristiano Malgioglio, Rocco Hunt, Elettra Lamborghini, Federico Rossi, Malika Ayane, Blind, Irama, On the road: Marco Mengoni e Bob Sinclar.