Spettacoli Teatro 

Andrea, la nuova produzione AMA, apre il Polline Fest di Latina

L’attore Lorenzo Paladini apre stasera la rassegna con una storia che parla di un ragazzo autistico di 27 anni e dei suoi ricordi, tra passioni, legami e perdite.

ANDREA | prima mia parola, la nuova produzione di AMA, l'Accademia Mediterranea dell’Attore, con l’attore Lorenzo Paladini apre il Polline Fest di Latina, nel Lazio, e vi debutta come prima nazionale. Lo spettacolo di e con Lorenzo Paladini, con la collaborazione alla regia della coreografa Francesca Foscarini e il disegno luci di Graziano Giannuzzi, andrà in scena stasera alle ore 21:00 al MAT spazio teatro di Sezze in provincia di Latina e concorrerà con altri due spettacoli selezionati. La premiazione avverrà domenica 24 aprile. Per informazioni www.pollinefest.it.

ANDREA | prima mia parola
Andrea è un ragazzo autistico di 27 anni. La sua condizione, mai espressa e mai indagata, lo porta a esplorare le profondità del proprio mondo, con le incomprensioni e le conflittualità che ne derivano. Conosce poco di sé, delle parole di sua madre, dei silenzi di suo padre. Ingenuo e sensibile, in punta di piedi ricerca se stesso e ciò che credeva di aver perso. Lo spettacolo, in forma di studio, è già stato vincitore della III Edizione del Premio Primiceri, Astragali Teatro.

Di e con Lorenzo Paladini
Testo di Giulia Madau
Tecnico audio e luci: Graziano Giannuzzi
Collaborazione alla regia: Francesca Foscarini
Produzione: AMA - Accademia Mediterranea dell’Attore
Durata: 50 minuti
Per informazioni: www.accademiaama.it, info@accademiaama.it, tel. 327.6927397- 338.3746581


Potrebbeinteressarti