Spettacoli Maglie 

“Chiari di luna”: il 10 e 11 agosto in scena “Il matrimonio mancato”

Appuntamento a Maglie

Appuntamento il 10 e 11 agosto con il Matrimonio Mancato. Questo spettacolo, che ha debuttato con successo due anni fa, è il primo con un cast completamente in rosa per la Corte de' Miracoli, che qui si cimenta in una commedia di spumeggiante comicità e dal titolo fin troppo eloquente.

Se andaste ad un matrimonio e non si presentasse nessuno, né la sposa e né lo sposo, cosa pensereste? Di chi sarà la colpa? E poi: chi ha lasciato e chi è stato lasciato? Gli ex futuri sposi non si fanno vedere né in chiesa né a casa: la situazione perfetta per scatenare chiacchiere maliziose e preconcetti. Tra possibili amanti e nuovi toy boy, un gruppo di donne legate alla ex futura sposa si confessano e parlano con ironia dei loro rapporti, del sesso e delle loro paure.

A partire dall’11 agosto, “Chiari di Luna” offrirà gratuitamente nelle serate degli spettacoli del  festival, esclusivamente a chi è in possesso di biglietto d’ingresso ed è sprovvisto di Green Pass o di certificazione Covid (ad eccezione dei minori di anni 12), la possibilità di effettuare un tampone rapido tramite personale specializzato.

Prevendita e Prenotazioni

CARTEL - piazza Aldo Moro 19, Maglie

tel. 0836.484092 - 328.0454551

Biglietto: 

10 euro (+ 1 per diritto di prevendita).

Potrebbeinteressarti