Spettacoli Magliano 

“Magliano Ti Amo - Un’Emozione dal Salento”: domenica appuntamento in musica

Domenica 25 luglio alle 21 tanti ospiti sul palco

Domenica 25 luglio alle 21 appuntamento con la grande musica della kermesse “Magliano Ti Amo - Un’Emozione dal Salento”, un evento che taglia il traguardo della 17esima edizione e che andrà in scena nel suggestivo “Parco della Musica” di Magliano.

Ospiti della serata, i Dik Dik, Il Giardino dei Semplici, Carlo Provenzano (baritono), Claudia Oddo (soprano italo-tedesco), il tenore della Fenice di Venezia, Dionigi D’Ostuni e il soprano Mila Soldatic, il cantante di musica popolare Sandro Pellè e Greta Portacci, giovane talento salentino. Il tutto sarà accompagnato dalle note dell’orchestra “Terra del sole” diretta dal Maestro Enrico Tricarico.

Le coreografie e le esibizioni coreutiche saranno a cura di Ninfa Fersini con la partecipazione della coppia di tangheri Antonio Di Summa e Luz Papas. Il cabaret dell’istrionico Dino Paradiso, conduttore della serata con l’elegante Maria Antonietta Vacca e il noto attore Ivan Raganato, riconfermato anche direttore artistico della kermesse insieme al musicista ed autore cinematografico Martino De Cesare. Scenografie a cura di Tonio Paladini.

La kermesse sarà anticipata dal concorso di canto lirico “Magliano Città della Musica” che si svolgerà sabato 24 luglio, alle 20.30, sempre nel Parco della Musica di Magliano.


Potrebbeinteressarti

Torna nel quartiere Stadio di Lecce L’Ora del Tè

Terza edizione dal 22 maggio al 19 giugno per il progetto di AMA realizzato per “Lecce Città che Legge” del Comune di Lecce – assessorato alla Cultura con il finanziamento del Centro per il libro e la lettura in collaborazione con l’associazione 167 Revolution.


Vissi d'arte. Vissi per Maria. Ad Arnesano omaggio a Maria Callas

Sabato 30 aprile, alle 19:30, si riaccendono i riflettori del Teatro “Don Orione” per l'omaggio alla più grande soprano di tutti i tempi in uno spettacolo teatrale e musicale incentrato sulla vita e sulla personalità umana ed artistica del la Callas alla vigilia del centenario della sua nascita.