Spettacoli Lecce 

“Più forti del destino”, le riprese della fiction in costume si spostano nella Villa Reale

In queste ore gli attori stanno girando le scene all'interno del polmone verde di via Pozzuolo

Procedono spedite le riprese della fiction in costume “Più forti del destino”, che andrà in onda nei prossimi mesi sulle reti Mediaset. La vicenda è ambientata nella Sicilia dell' 800, anche se le registrazioni mostreranno gli scorci più belli del centro storico di Lecce e di altri comuni della provincia. 

In questi giorni le riprese si sono spostate su via Pozzuolo, all’interno della Villa Reale, polmone verde del capoluogo. Tra i protagonisti Sergio Rubini, Laura Chiatti, Loretta Goggi e Giulia Bevilacqua. Insieme a loro altri attori e comparse, tutti in affascinanti costumi d'epoca.

Potrebbeinteressarti

Torna nel quartiere Stadio di Lecce L’Ora del Tè

Terza edizione dal 22 maggio al 19 giugno per il progetto di AMA realizzato per “Lecce Città che Legge” del Comune di Lecce – assessorato alla Cultura con il finanziamento del Centro per il libro e la lettura in collaborazione con l’associazione 167 Revolution.


Vissi d'arte. Vissi per Maria. Ad Arnesano omaggio a Maria Callas

Sabato 30 aprile, alle 19:30, si riaccendono i riflettori del Teatro “Don Orione” per l'omaggio alla più grande soprano di tutti i tempi in uno spettacolo teatrale e musicale incentrato sulla vita e sulla personalità umana ed artistica del la Callas alla vigilia del centenario della sua nascita.